GLI ANGELI DELLA TRASPARENZA
Le canalizzazioni e le meditazioni -
l'Energia universale
Anima Edizioni
sabato 11 settembre ore 21
Dialoga con l'autore Morena Funari
Semplice e rivolto a tutti, il libro è l'avvincente racconto delle esperienze vissute da uno dei maestri di Reiki e meditazione più noti in Italia e nel mondo, e delle rivelazioni e canalizzazioni che ha avute negli ultimi anni.
Presenta per la prima volta le meditazioni e le pratiche spirituali elaborate da Gaetano Vivo, che hanno la forza e il potere di risanare e trasformare la vita. Il libro presenta il contesto spirituale in cui si manifesta la diffusione delle discipline di salute naturale nel mondo, fra cui il Reiki sperimentato e diffuso dall'autore.
È la nuova epoca dell'Arcangelo Michele, capofila degli Angeli della Trasparenza, che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce portandoci per mano oltre le crisi e le paure. Aprono il cuore delle persone all'amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che permettono di riconoscersi nell'energia universale. Il libro fa chiarezza anche sul Reiki e sulla sua vera natura di disciplina naturale per il benessere; lo presenta in modo completo e diretto nella testimonianza delle persone che lo praticano, lo ricevono e se lo scambiano.
Gaetano Vivo è fra i maestri più noti e attivi a livello internazionale di meditazione e Reiki. Ha fondato e dirige il Reiki Wellness Center (a NewYork, Londra e in Italia) e il RAVIS Reiki Archangel Vivo International School; è membro della Complementary Medical Association of Great Britain, della International Association of Reiki Professionals e della Noetic Society of America. Allievo diretto dei capiscuola del Reiki e del Reiki Karuna™, fondò a Londra il Metaphysical Center dove iniziò a mettere apunto il proprio metodo per il benessere che oggi unisce il Reiki al riequilibrio dei chakra, alla meditazione e alla Terapia degli Angeli. La sua missione è “risvegliare la coscienza delle persone nella semplicità”.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso l’Auditorium di Villa Milesi - Palazzo del Comune, Lovere mappa