GIULIANO GUERRA
presenta
LA TRASMUTAZIONE DELLE EMOZIONI NEGATIVE da
VIVERE
Corpo, Mente, Anima in Armonia
sabato 31 luglio ore 21
Dialoga con l'autore Morena Funari
É un’assoluta novità. Questo libro indica con chiarezza e profondità le vie per armonizzare le tre parti costitutive dell’uomo al fine del suo benessere completo. I casi clinici trattati dall’autore mostrano la necessità di saper riconoscere, al di là dell’età cronologica della persona, la sua età psicologica e spirituale e soprattutto di saperle allineare. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso l’Auditorium di Villa Milesi - Palazzo del Comune, Lovere Descrive le tre parti costitutive dell’uomo (corpo, mente, anima), integrando i contributi delle varie medicine (allopatica, ayurvedica, cinese, tibetana, complementare). L’evoluzione umana avviene con piena armonia e salute grazie all’armonizzazione, in modo sincronico, di tutti e tre i piani strutturali dell’uomo. L’autore presenta numerosi casi clinici che testimoniano questo processo. Con varie metodologie, dalla psicoterapia psicosintetica alla pulizia delle forme-pensiero, dalla terapia ipnotica regressiva alle tecniche della medicina spirituale, l’autore guida le persone nei singoli processi evolutivi.
Giuliano (Giulio) Guerra, medico psicoterapeuta, con piena attività da oltre 30 anni, specialista in psichiatria e psicologia medica, ha acquisito esperienze professionali occupando ruoli direttivi presso istituzioni civili e militari. Fondatore e presidente di associazioni per l’evoluzione dell’uomo, privilegia nella relazione terapeutica gli aspetti psicologico-spirituali.
Ha scritto vari libri e centinaia di pubblicazioni scientifiche su temi attinenti il disadattamento giovanile, la psicopatologia e la psichiatria spirituale.
Con Anima Edizioni e Capitanata ha pubblicato il libro con CD Relax per l’anima, già ristampato per il successo ottenuto.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso l’Auditorium di Villa Milesi - Palazzo del Comune, Lovere
mappa
|
|
foto gallery
|